Come creare fototessere gratis


Crea fototessere gratis
Come risparmiare soldi con questo servizio gratuito
Abbiamo bisogno di una bella fotografia, curata nel dettaglio, possibilmente con uno sfondo a tinta unica, giusto per creare delle fototessere proprio come da un fotografo professionista. Dopo aver scattato e caricato la foto sul PC, possiamo accedere al servizio ed iniziare il nostro lavoro.
Una volta raggiunto il sito, la prima cosa da fare è cliccare sulla voce “Accendi la Cabina Fotografica“, la quale ci consentirà di passare allo step successivo. Arrivati a questo punto, dobbiamo eseguire altri 4 fondamentali passaggi che sono:
  1. Upload: Questa operazione richiede due piccoli step al suo interno, che essenzilamente consistono in: Selezionare la foto sul PC e caricarla sul sito in modo da poterla utilizzare con l’apposito editor.
  2. Crop: Dopo aver caricato la foto, dobbiamo selezionare la tipologia e la dimensione che dovranno assumere le nostre fototessere. Poi bisogna posizionare il rettangolo di selezione nella parte di foto che vogliamo utilizzare. Nella finestra in basso, vi è anche la presenza di una luce la quale ci indicherà se la foto è compatibile o meno. I colori che può assumere sono: Rosso (non compatibile), Verde (compatibile), Arancione (presenza di errori).
  3. Print Choise: Il terzo passo da eseguire è la scelta del numero e del tipo di fototessere da realizzare. La scelta può essere effettuata tra due opzioni che sono: 8 foto 3,5×4,5 cm e 8 piccole foto.
  4. Downolad: Il passo finale consiste nello stampare su un apposita carta per foto (reperibili in qualsiasi edicola)  le fototessere direttamente create da noi.
Tutto molto semplice e veloce. Photomatic è un ottimo ed utile servizio che ci consentirà di risparmiare il tempo prezioso utilizzato per andare da fotografo. Vi consigliamo di provarlo.
Vai al sito






 

Nessun commento:

Posta un commento