John Barrowman promette più sesso alternativo nella quarta stagione di "Torchwood

"Torchwood" è una serie televisiva britannica nata nel 2006 e prodotta dalla BBC. La trama ruota attorno alle vicende della sezione di Cardiff dell'Istituto Torchwood, il cui compito è quello di investigare sugli avvenimenti riguardanti gli extraterrestri ed utilizzare per i propri scopi le tecnologie aliene che recupera dalle varie missioni. Uno dei suoi personaggi principali, il capitano Jack Harkness, è bisex.
All'interno della quarta serie, però, pare che verrà dato sempre più spazio alle sue avventure con altri uomini. Ad anticiparlo è John Barrowman, l'attore che lo interpreta, che ha anche detto di aver girato anche alcune scene abbastanza spinte.
«Sono completamente nudo in un episodio -ha dichiarato a Press Association- Abbiamo girato molte scene in cui faccio sesso spinto con alcuni uomini. I fedelissimi di Jack sanno che gli piacciono in egual misura gli uomini e le donne ma gli spettatori che si avvicineranno per la prima volta a "Torchwood" penseranno che Jack sia gay perché è circondato da uomini che vogliono fare sesso con lui. È stato tutto davvero divertente. Un giorno arrivo a sparare ad un elicottero e a salvare il mondo ed un paio di giorni dopo mi ritroverete a fare sesso con un 24enne. È o non è il lavoro più completo al mondo?».
Fonte:Gayburg

Galleria Fotografica
per visualizzarle nella grandezza naturale cliccare sopra la foto desiderata
















Nessun commento:

Posta un commento