Open Office portable senza bisogno d'installazione, o installabile a te la scelta entrambi con licenza gratuita

OpenOffice è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Compatibile con tutti i programmi anche commerciali compreso Office di Microsoft , la sua interfaccia e simile a quella dei software a pagamento quindi non ci confonderemo sono presenti nella suite Open Writer equiparabile al blasonato Word  apre tranquillamente tutti i formati compresi Word 2007-2010 ed e in grado salvarvi anche in doc (Formato Word office)  , Open Calc equivalente in tutto e per tutto a Excel di Office Microsoft corettamente, Open Impress per le presentazioni valido alter-ego di Power Point di Microsoft , Open Base alternativa ad Acess di Microsoft ,Open Match Crea equazioni e formule per i tuoi documenti  Open Draw  potente programma di grafica  e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice.org è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto, pubblico, privato, professionale e aziendale.
Questa suite e indispensabile e nulla a di meno della tanto blasonata Office di Microsoft , utilizzandola avremo subito dei vantaggi non avere speso nulla se non volontariamente a sostegno dello sviluppo del software , tramite volontaria donazione e di non utilizzare software pirata , quindi non usando nessun tools d'attivazione che potrebbe essere nocivo per il nostro sistema operativo , e per ultimo cominceremo a capire cosa significa utilizzare una licenza libera.
PER SISTEMI OPERATIVI WINDOWS XP-VISTA-7  per altri sistemi andate qui
DOWNLOAD OPEN OFFICE PORTABLE 3.2.0
DOWNLOAD OPEN OFFICE 3.2.0 EXE

















Nessun commento:

Posta un commento